Come da una Scelta Vantaggiosa si Rischia di Finire Comunque nella…

Hai fatto la scelta giusta? Continui ad avere certi problemi?

Accidenti che rabbia!

Spesso ci convinciamo che il nostro lavoro sia efficace e possa dirsi concluso, quando con te condividiamo il nostro metodo di scelta del Guanto corretto per la tua azienda.

Accidenti! Siamo convinti di averti dato notevoli vantaggi, soprattutto economici, ma a quanto pare i casini non sono finiti.

Porca Miseria. Tu sei all’estero per lavoro e visitando la tua attività ci scontriamo con una realtà che pensavamo sconfitta, risolta, positiva.

Puoi trovare i nostri video sul canale YouTube

Scena madre: come dicevamo, tu sei all’estero, e durante una nostra visita di routine, il tuo preposto ci dice che, si ci sarebbe bisogno di guanti, ma lei non sa, che dovremmo parlare con gli operai, che tutti ne vogliono un tipo diverso, che quello lì non lo vuole nessuno, ECC.

Bastaaaaaa!!!!!! Svegliateci da questo incubo, perché ci obbligate a riviverlo?

Spiegazione: vero è che, con te, abbiamo fatto la spiegazione ed anche le prove.

Con piena soddisfazione tua e di alcuni tuoi collaboratori. L’errore di fondo, probabilmente, è stato quello di non essere stati chiari con la persona che detiene il magazzino dei guanti e che non è stata informata sulla destinazione e sulle caratteristiche peculiari dei 3 tipi di guanti che hai scelto.

Ti sei già letto il libro che abbiamo pubblicato? Puoi darci un’occhiata al Link qua sotto :

Trovi il nostro libro GUANTO DI SFIDA

Questo ha causato il concretizzarsi della brutta abitudine che questa persona fosse in balia degli umori degli operatori.

Io voglio quello, a lui dai questo,ECC.

Logicamente non poteva consegnare i guanti, non conoscendoli, in maniera motivata e corretta, a prescindere, dagli umori dell’utilizzatore, ma soprattutto nel rispetto del metodo che con noi hai condiviso.

Se fate una scelta che ritenete vantaggiosa, comunicatelo alle altre componenti dell’azienda. Ma la cosa più importante è quella di verificare se, vi seguono in questa nuova strada, se sono coerenti con le vostre indicazioni.

Tutto ciò serve sempre per mettervi al riparo da brutte sorprese, VISTO CHE PAGATE VOI!

Ed a noi serve per non roderci il fegato.

Prestare attenzione!

Puoi scriverci a:

info@protettoepulito.it

Oppure contattarci telefonicamente:
– Calandra Marco 347/3088821
– Violardo Roberto 347/2688848

Marco e Roberto

www.protettoepulito.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *